giugno 05, 2013

Quando il blush era semplice fard

Pur essendo ben consapevole che quello di avere un blog, specie un blog che parli di cosmetici e/o moda e bellezza, è ormai un fenomeno inflazionato, ho deciso di aprirne uno anch'io. 
Dopo aver letto decine e decine di recensioni in rete su praticamente tutto quello di cui una donna ha quotidianamente bisogno, essere stata contagiata dall'ebbrezza di ordinare online (che è l'equivalente di entrare in un negozio e iniziare ad aprire come un'invasata flaconcini, annusare e provare tutto, e chi non lo ha mai fatto non sa che si perde perchè può essere anche meglio!) e soprattutto avendo alle spalle una più che discreta esperienza di consumatrice compulsiva da profumeria (e non solo) mi sono detta che non potevo proprio non dire la mia. Io che ho dilapidato quattrini in rossetti Chanel, gloss Clarins, fondotinta Clinique quando ancora "il blush" era semplice fard, gli ombretti si applicavano con le dita e senza primer e se avessi sentito nominare Clio makeup l'avrei presa per una bambola degli anni '80.  
 

10 commenti:

  1. ciao ilaria sono nuova anche io nel mondo delle blogger e come il tuo anche il mio blog è nato da pochissimo!!pur cui ho pensato di lasciarti un commento!!! ;) molto carino il tuo post e divertentissimo il riferimento al buon vecchio fard oggi 'trasformato' in blush..ahahahah ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hiai fatto benissimo! grazie :)
      vero che è strano? specie per chi ha qualche anno in più, ma ora va di moda così ;)
      In bocca al lupo per il tuo blog!

      Elimina
  2. Sono felice che tu abbia deciso di aprire un blog perchè sei molto simpatica e sono sicura che ne leggeremo delle belle :D Se ti può consolare mia nonna lo chiama ancora fard XD hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ma anche io lo chiamo ancora fard a volte, eh!
      Grazie mille :*

      Elimina
  3. Ciao! Anchio sono blogger da poco, benvenuta! Ahahah devi vedere mia mamma che fino a mesi fa mi diceva di chiamare le cose con il loro nome ovvero fard il blush e rimmel il mascara, ora se ne esce fuori con frasi del tipo "mi serve un primer verde"!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta in questo magico e spietato mondo ;-)

    RispondiElimina
  5. Benvenuta nel mondo dei blog!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Benvenuta!
    Che simpatico questo post! Ahahha, è vero, internet ha cambiato anche il nostro dizionario cosmetico! Il caro e vecchio fard...

    RispondiElimina
  7. Ciao! Benvenuta nel mondo dei blog (e delle blogger).
    Mi è piaciuto molto il tuo primo post: simpaticissimo. Eh eh, mi ha fatto sorridere il "fard" ;)
    Attendiamo tutte i tuoi prossimi post: penso proprio che il tuo spirito ci risolleverà tutte. Sembri molto frizzante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, che gentile!
      e grazie a tutte :) che bello ricevere i vostri commenti!

      Elimina

Appunti, suggerimenti, insulti...Un segno del vostro passaggio sarà comunque gradito